mercoledì 22 maggio 2013

Diario alimentare - Giovedì 23/052013

Buonasera a tutte, eccomi qui a programmare la giornata di domani... Cosa dire ? Oggi ho saputo che sabato non potrò andare a una festa stra figa e di conseguenza sono stra depressa. Inizio ad avere i cali di determinazione e pensare che sono solo al primo giorno.

MA IO NON MOLLERÒ  e lo farò anche pensando a voi, è un mio modo per dirvi che tutte ce la possiamo fare!
Dopo oggi sento già lo stomaco chiudersi, nel giro di due giorni non soffrirò più la fame... In poche parole se supero i primi 7 giorni ho in mano la mia vita quindi sii motivata Alice!!

-colazione: aria
-pranzo: piatto di pasta ( 250 cal )
-cena: aria

So che la pasta non è l'ideale ma mi serve un piatto che dia energie subito bruciabili dato che domani pomeriggio avrò allenamento.

Vado a nanna, un bacio a tutte!

Agiornamento di metà mattinata: ho bevuto solo coca Light ma devo togliermi questo vizio e puntare più su mangiare un frutto... Molto più salutare! A presto!

1 commento:

  1. Tranquilla con la coca light perché non ha calorie =) a me aiuta tantissimo

    RispondiElimina