martedì 21 maggio 2013

Diario Alimentare - Mercoledì 22/05/2013

Eccomi qui! Pronta a coricarmi e dormire 7 ore... Sono poche lo so ma devo svegliarmi presto per andare a scuola quindi non posso evitare! Il programma di domani consiste nel rimanere sotto le 250 cal ... Fetta d'anguria al mattino ( 50 cal ) e riso a pranzo ( 200 cal )
In più seguirò il mio programma di workout ( potete trovarlo nella colonna a destra --> )

Ci riuscirò! Un bacio ragazze! Buonanotte!

Primo aggiornamento della giornata!
Stamattina a colazione è andato tutto bene, fetta d'aumguria piccolapiccola e sono sotto le 50, merenda a scuola ho resistito a bar e macchinette e per pranzo un bicchiere di coca light quindi 0 calorie. Ragazze ce la sto facendo. La determinazione è tutto.
Appena arrivo a casa comincio con il workout.
Un bacio!

Buonasera a tutte! Secondo aggiornamento della giornata! Oggi ho seguito alla lettera il mio programma e ho assunto only 225 calorie... Il peso lo saprò alla pesata di domani mattina... Un bacio!

1 commento:

  1. Resistere a BAR e macchinette ----> un'impresa xD
    Io a volte porto qualcosa da casa, a volte digiuno & resisto, mentre altre volte cedo e mi prendo qualcosa di buono xchè 1 sfizio ogni tanto non fa mai male

    RispondiElimina