mercoledì 22 maggio 2013

Distrazioni, blog e workout.

Buon pomeriggio ragazze!
Ho studiato e girato per blog tutto il pomeriggio, non mi è venuta fame e sono molto allegra quindi mi ritengo soddisfatta del primo giorno! Non vedo l'ora di pesarmi ma mi sono promessa che lo farò solo ogni mattina...
Adesso mi obbligo ad alzarmi da questa sedia e via a correre! Devo riuscire a reggere 45 minuti... speriamo! Per il resto del workout seguirò lo schema (A)
Ho apportato molte modifiche al blog ( anche se non sembra hahah ) e non ne sono ancora del tutto soddisfatta quindi credo che continuerò a modificarlo domani o in serata.
Questa sera esco quindi nessun problema con il cibo..

Per ora sono molto soddisfatta!!
Un grosso bacio a tutte continuate così! ;)

4 commenti:

  1. ciao!

    anche io lotto con i kg..
    e pensare che ce l'avevo fatta..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò sicuramente! È sempre uno stimolo leggere le storie di altre!

      Ciao e grazie della visita!

      Elimina
  2. Buona corsa! Io vado a zumba!

    RispondiElimina