domenica 26 maggio 2013

OGNI GIORNO È UNA SFIDA... e ogni giorno possiamo vincerla!

Ciao a tutte ragazze! Appena finisco di scrivere questo post passerò sicuramente a vedere i vostri progressi... Comunque oggi a me e andata molto bene, ho assunto circa 300 calorie e mi sento ancora con tante energie.

Il programma per domani è un tantino rigido. Volevo stare sulle 150 calorie e martedì anche. Per ora voglio programmare solo questi due giorni visto che non so quanto possa reggere con gli allenamenti e la scuola.

Ho deciso di non pesarmi fino sabato mattina e VOGLIO pesare tra i 51,5 e i 52,5 so che sarà stradifficile ma ce la posso fare.

Un grosso bacio a tutte!

4 commenti:

  1. 300 calorie sono ottime, bravissima!
    fai bene a programmarti due giorni soltanto, così hai modo di aggiustare il tiro se vedi che ti mancano le forze.
    Ottimo anche il non pesarsi tutti i giorni, magari riuscissi a resistere anch'io senza farlo quotidianamente :-) Dai dai Alice, che i 52 (poco meno o poco più) sono davvero a portata di mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so! Già mi vedo, allo specchio, non magrissima ma sicuramente meglio di ora. È l'unica cosa che mi fa andare avanti...

      Un abbraccio ^.^

      Elimina
  2. Bravissima! è vero non sono tantissime calorie!però basta mangiare "molto" di cose che apportano poche calorie! :)

    ci aggiorniamo domani!

    RispondiElimina