mercoledì 22 maggio 2013

Persi 0.9 kg ! Let's go !!

Ragazze sono contentissima! Ho perso 0.9 kg da ieri! Davvero è un sogno, non ho mai perso così tanto in un giorno! Nonostante questa mia felicità sono davvero stanca e ho molto sonno ... Spero solo che questi aspetti negativi non influiscano sulla giornata di oggi... Sarà una giornata molto impegnativa tra allenamento e moltomolto studio per evitare il debito ! Vi terrò sicuramente aggiornate visto che scrivere qui mi distrae un sacco hahaha
Un bacio!

2 commenti:

  1. Brava!
    Magari potesti suddividere meglio i pasti, così hai energia per tutta la giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ela, grazie per il consiglio, purtroppo non posso fare diversamente dato che la cena posso saltarla unicamente per il fatto che ho gli allenamenti e quindi mangerei alle 9, al contrario il pranzo devo farlo per forza se non voglio svenire ;)

      Ognuno fa quel che può! Un bacio ;)

      Elimina