domenica 26 maggio 2013

Questa volta pare una certezza.

Tu che stai leggendo questo post, si proprio tu, lo sappiamo entrambe che vuoi dimagrire se no non saresti finita su questo blog. Questo post è indirizzato a TE perchè ogni ragazza può essere ciò che desidera, può raggiungere i suoi obbiettivi. E allora cosa aspetti? Cosa aspetti a metterti in gioco, a dire 'io ce la farò'

Gli errori ci saranno, potrebbero essere abbuffate, l'utilizzo di lassativi o il ricorso al vomito. E poi ci starai male, ti sentirai in colpa e ci saranno quelle volte in cui vuoi abbandonare tutto. Ma da ogni errore si può imparare, ogni volta che cadi ti puoi rialzare e continuare il tuo lungo cammino verso i tuoi desideri. Quindi anche se è un giorno no non lasciarti abbattere, combatti perchè PUOI SEMPRE TROVARE UN MOTIVO IN PIÙ PER NON MOLLARE.

Ma soprattutto accetta gli errori che fai e impara da essi, non credere di poter smettere di sbagliare perchè non farai altro che aumentare la percentuale d'errore.

Alzati la mattina con la consapevolezza di poter far meglio del giorno prima, e sentiti fiera perchè avrai la CERTEZZA di potercela fare.

Combatti, non sei sola, non sei l'unica, sentiti INVINCIBILE.

4 commenti:

  1. Perfetto! Ottimo post! È importante imparare a RIALZARSI con forza dopo ogni caduta, dopo ogni abbuffata e dopo ogni momento no in fondo impari solo a non cascare più, o almeno ad attutire la caduta le prossime volte.
    Secondo me una chiave ( che purtroppo si dimentica facilmente) è quella di credere in se stesse.mai dubitare di farcelA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Anche se credere in se stesse è davvero difficile dopo tanti errori ma ogni sacrificio verrà ripagato!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie! Anche io continuo a rileggerlo hahah

      Elimina