giovedì 23 maggio 2013

Soddisfazioni!

Ciao ragazze come sapete a causa di una cena con parenti stasera ho mangiato normalmente. Ero molto arrabbiata e soprattutto stavo male dato che lo stomaco non era più abituato ad assimilare normali quantità... ma sapete la notizia positiva? I pantaloni che fino a ieri facevo fatica ad infilare oggi scivolano dolcemente sulle mie gambe e si allacciano facilmente! Non ho idea di come questo sia possibile in un giorno ma di certo è per me un grande traguardo e motivo di determinazione! A presto!

3 commenti:

  1. I pantaloni che scivolano sono una sensazione bellissima.
    Mi piace lo sfondo del tuo blog ! Ultimamente noto che molte mettono le onde del mare come sfondo, voglio farlo anche io ^^ ti seguo, 1 abbraccio

    RispondiElimina
  2. ;) ci credo che è una bellissima sensazione!
    per me lo sarà quando mi andranno larghi I MIEI.

    voglio proprio doverli buttare!
    ti seguo :)

    RispondiElimina