giovedì 23 maggio 2013

Un ossimoro di serata

Ciao ragazze, vi scrivo mentre vado ad allenamento... Stasera ho cenato con i miei nonni e abbiamo preso la pizza. Non ho potuto evitarla davvero, era pure piccante e io odio il piccante. Almeno me la fossi goduta!! Adesso è andato a puttane tutto il lavoro di ieri e dato che lo stomaco non era più abituato ad assumere così tanto in un'unica botta adesso sto malissimo. Nause continuee peggio del ciclo.   Domani mattina non mi peserò, troppa paura di veder un numero troppo alto.

DOMANI DEVO DIGIUNARE per forza, non c'è altro modo. Ragazze odio il destino che mette tutti gli ostacoli possibili per impedirmi di arrivare alla perfezione. Impazzirò.

1 commento:

  1. Non digiunare domani ma mangia almeno qualcosina :)

    Vedrai che il peso non è cambiato!

    Forza domani riprendi!

    Baci

    RispondiElimina