martedì 21 maggio 2013

Un po' di me...

Ciao a tutte ragazze!
Piacere, eccomi qui, sono Alice e inizio così la mia strada verso la perfezione.
Sono una ragazza di 16anni che soffre di disturbi alimentari ormai da molto tempo. Questi disturbi, generati in primo luogo da una alimentazione scorretta fin dall'infanzia, mi hanno portato ai 55 kg x 1.60 cm il che è davvero troppo. Ho sempre alterato diete, abbuffate e digiuni ma ho finalmente deciso di caricarmi il mio peso sulle spalle e dire no. Perchè la determinazione è la forza più grande dell'uomo. Sono determinata, pronta a perdere i miei 10 kg e raggiungere l'amato obbiettivo di 45. Da domani scriverò sempre di me, dei miei trucchi e dei miei allenamenti perchè ricordate, è meglio 'FIT' di 'ANA' ! Ma nonostante tutto si deve pur cominciare da qualche parte no? E io inizio con poche calorie e tanto esercizio! Un bacio a tutte!

26 commenti:

  1. Ciao e benvenuta!
    Anche il mio obiettivo sono i 45 kg!
    Con forza e determinazione riusciremo!
    Se ti va passa da me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riuscite ad aggiungere a qualche gruppo Whatsapp?? Per favore ho bisogno di dimagrire !! 3459820882

      Elimina
    2. Mi riuscite ad aggiungere a qualche gruppo Whatsapp?? Per favore ho bisogno di dimagrire !! 3459820882

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. P.s. Metti lo spazio dei lettori fissi, così io e tanti altri ti possiamo seguire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima idea grazie del consiglio! Passerò sicuramente da te ;)

      #Dreaming45

      Elimina
    2. Ciao sono una ragazza di 18 anni anche io come voi mi aspiro alle ossa per ora ho cercato di dimagrire da sola però é troppo difficile da sola però 47/6 kg ma voglio arrivare a 40 mi farebbe molto piacere se potessi essere aggiunta ad un gruppo Whatsapp per avere un'aiuto.. 3459820882

      Elimina
    3. Ciao sono una ragazza di 18 anni anche io come voi mi aspiro alle ossa per ora ho cercato di dimagrire da sola però é troppo difficile da sola però 47/6 kg ma voglio arrivare a 40 mi farebbe molto piacere se potessi essere aggiunta ad un gruppo Whatsapp per avere un'aiuto.. 3459820882

      Elimina
  3. Ragazze ho bisogno di
    Ritrovarmi e solo.perdendp peso ci riusciro vi prego aiutate

    RispondiElimina
  4. Ciao io sono una ragazza e mi chiamo Anna
    Ho bisogno di perdere molto peso
    Peso 53 kg e sono alta 1,54 e mezzo e direi che cinquantatré chili sono troppi per favore aiutatemi sono disperata
    Il mio numero è 3668786909

    RispondiElimina
  5. Ieri non ho detto a quanto volessi attivare
    Vorrei iniziare ad arrivare a 48 kg
    E se esiste qualche gruppo mettetemi dentro per favore
    Il mio numero l'ho già detto e lo ridico 3668786909
    E ecco l'e-mail azzaringersa@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Aiuto per favore sono disperata
    Rispondete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho un gruppo pro ana. Scrivimi a baecry124@gmail.com

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Se qualcuno crea u gruppo mi aggiunga 3885887674... Cmq chi vuole entrare nel mio mi contatti

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze ❤
    Mi chiamo Giulia e volevo informarvi del fatto che ho un gruppo Pro Ana molto attivo su Whatsapp e che se volete farne parte basta contattarmi.
    Il mio numero: 3421934245
    Vi aspetto un bacione.

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze ❤
    Mi chiamo Giulia e volevo informarvi del fatto che ho un gruppo Pro Ana molto attivo su Whatsapp e che se volete farne parte basta contattarmi.
    Il mio numero: 3421934245
    Vi aspetto un bacione.

    RispondiElimina
  11. Ragazze se volete io sono in tre gruppi
    Potete contattarmi sulla mia email azzaringersa@gmail.com

    RispondiElimina
  12. c è un modo per entrare?3335339796

    RispondiElimina
  13. Ciao mi chiamo Azzurra,ho bisogno di aiuto peso 83 kg e vorrei arrivare ai 45.
    Se potete aiutarmi questo è il mio numero 3887942891

    RispondiElimina
  14. Azzurra io ti ho scritto ma tu mi hai bloccata
    Mi spieghi il perché scusa??
    Guarda che sono io

    RispondiElimina
  15. http://butterfly-and-feather.simplesite.com
    Ecco il mio blog, ho aperto oggi, se volete seguirmi

    RispondiElimina