venerdì 24 maggio 2013

Una volta toccato il fondo puoi solo risalire.

Buonasera a tutte ragazze. Ebbene sì oggi ho mangiato. TANTO. E sapete perchè? Mi dicevo 'Massi mi sono sempre abbuffata, stavolta non sarà diverso' oppure cose del tipo 'non sono abbastanza forte'

Ma sapete qual'é la verità?! É che sono solo una presuntuosa che si crede di essere chissà chi, che crede di avere un bottone "eat" e di poterlo spegnere quando vuole, bé non é così. É tempo di accettarlo.

Dopo cena, divorata dal rimorso, mi sono pesata per vedere il danno da me causato e ragazze, credetemi quando vi scrivo che non ho nemmeno il coraggio di scrivervelo. 56.4 kg. Non sono MAI arrivata ai 56 kg... Figuramoci accettarli.

No. Non esiste. Sono migliore di quel numero. Sono migliore di quello che dimostro. So di potercela fare. So che passo dopo passo, giorno dopo giorno, con costanza e determinazione raggiungerò il mio obbiettivo. E se fino adesso volevo dimagrire in modo 'sano' e stavo cercando di cambiare alimentazione adesso non me ne frega più nulla. So solo che devo perdere 8.4 kg entro il 14Giugno e altri 3 kg entro il 28Giugno.

Non mi fermerà più nulla. Non avrò ostacoli. Sarà solo una sfida contro me stessa a chi mangia meno e so di poterla vincere. So di poter diventare ciò che ero e ciò che voglio.

Nella speranza che mi rispondiate in tante, passerò da ognuna. Un grossogrosso abbraccio!

1 commento:

  1. Sei migliore di ogni qualsiasi numero. Semplicemente perchè tu non sei un numero.
    Non lasciare perciò che un numero ti definisca, e ti dica come ti devi sentire. Non lasciare che una cosa così vuota e patetica condizioni il tuo umore.
    Non ti conosco, ma dal modo in cui scrivi traspare sensibilità ed intelligenza... ed una persona sensibile ed intelligente, ne sono certa, sa essere molto più forte di un banale numerino.
    Sa essere se stessa... che è la cosa più importante e più apprezzabile.
    Un grosso abbraccio anche a te!...

    RispondiElimina