lunedì 3 giugno 2013

Ho bisogno di voi adesso più che mai

Sembrano fatte per crescere insieme... La negatività e la fame. Più mangio ( nessuna abbuffata tranquille, almeno quello! ) e più ho fame... Più ho fame più voglio dimagrire, più voglio dimagrire più mi deprimo e mangio. Un ciclo senza fine causato da insuccessi e poche motivazioni. Mi rimangono oramai si e no 10 giorni per perdere 4 kg e sapere che la fatidica data è sempre più vicina non aiuta affatto.
Vivo una vita nel modo passivo, delusa da me stessa e dal mio corpo aspetto soltanto quella luce, quella motivazione che mi riporti il sorriso in faccia. Ho solo la forza di andare a correre. Ieri ho corso per 1,15 h  spero di fare lo stesso oggi e bruciare quelle 1 000 calorie ingerite oggi. Non ho nemmeno la voglia di scrivervi sui vostri blog. Scusate. Da domani digiuno... Quanto si può perdere in 3 giorni dj digiuno? Raccontatemi le vostre esperienze!

Un abbraccio

6 commenti:

  1. In 3 giorni di digiuno anche 3 chili ! Devi resistere. Solitmente la fame passa dopo il terzo giorno esatto, e diventa tutto più facile. Anche io vivo la vita in modo passivo. I primi giorni di digiuno riposati e non correre ... Tifo x te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi concentrerò sicuramente! 3 kg?! Dio un sogno!!

      Elimina
  2. Purtroppo è così! E' un ciclo (tremendo) senza fine. Bisogna resistere e cambiare la realtà. Spero che ce la faremo, perchè anche io sto lottando amaramente contro la mia forza di mangiare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto con ansia la svolta della mia vita!

      Elimina
  3. quando si è normopeso o già sottopeso (che poi è solo un modo come un altro per definire un peso che qualcuno ha definito CORRETTO) è più difficile perdere peso. Ci vuole unicamente più tempo

    Perchè non fai il digiuno della frutta?

    Io sapevo che ogni giorno di digiuno sono 1kg in meno.
    Però una cosa che ho notato con me è che non calo subito, ma sempre dopo mi ritrovo il peso in meno.
    Io mi peso una volta a settimana per esempio!

    RispondiElimina