domenica 23 giugno 2013

La giornata inizia male ma il sorriso non può mancare!

Buonagiorno a tutte ragazze! Ieri mi sono davvero goduta la giornata abbuffata... Ho mangiato una piadina alla Nutella e due gelati. Ok scriverlo lo rende più realistico ma nonostante ciò non sono distrutta... Le ultime due settimane sono state difficili ma ero riuscita a perdere 5 kg quindi è ovvio che il peso non può essere stabile.

Mi sono pesata e indovinate? 50.4 kg
Okay mi fa schifo essere tornata a quel 50  ma non mi demoralizzo! Il peso è ancora instabile, io sono ancora sotto integratori e sali minerali e oggi passerò una giornata easy dove la regola è: MANGIARE SOLO ANGURIA penso così di riuscire ad arrivare ai 50 tonditondi.

Domanda che vi lascio: non vi è mai venuto in mente di smaltire le calorie copiando balli da youtube? Parliamone!

4 commenti:

  1. Ciao :) io non sono capace a ballare... T.T a casa ho un tapis roulant ma odio correre.. Vorrei una cyclette o uno stepper... Ma sono a corto di money T.T
    Se ti piace ballare perchè no?? :)
    Non demoralizzarti per il peso.. Sei riuscita a perdere tanto, una pausa ci stava.
    Volevo chiederti.. Quali integratori usi? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, adesso non posso controllare! In serata ti faccio sapere ;)

      Elimina
  2. Anche io sto prendendo integratori e sali minerali!! Entro domani riuscirai a perdere quei 4etti, tranquilla!
    Cmq no nn ho mai cercato video su youtube.. Preferisco stepper e nuoto, al giorno arrivo a smaltirne tipo 1500kcal..
    Un bacio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi dobbiamo ASSOLUTAMENTE scambiarci le mail **
      1500 calorie sono tantissime, rivelami il tuo segreto :Q_

      Elimina