venerdì 21 giugno 2013

Le cronache di una magra #1

Ciao a tutte ragazze, ebbene sì adesso mi ritengo 'magra' magari non come speravo ma quel 49.5 di ieri mi ha fatto proprio bene. Mi sento così bella, così FIERA del mio corpo che non faccio altro che metterlo in mostra... e il problema dov'è? E' che oggi ho mangiato! Ebbene sì, una piadina con prosciutto cotto. Davvero troppe calorie per il fisico che voglio raggiungere, così ora sto cercando un bel programma di allenamento, il WORKOUT perfetto per me insomma.

Vi lascio con una domanda:
Come bruciate le calorie ingerite?

Grazie e un bacione a tutte!

4 commenti:

  1. Anche io 49.5! :D cmq le kcal ingerite le smaltisco facendo nuoto e stepper!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissima! Dovrei provare anche io ! Un bacio ;)

      Elimina
  2. Come hai fatto ad arrivare a 49? 1 abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dieta di 10 giorni non superando le 150 calorie! Un abbraccio ;)

      Elimina