domenica 7 luglio 2013

Blogger inattiva blogger ingrassata.

Ciao a tutte ragazze.
Ho ripreso alcuni dei chili persi.
Ora peso 52,9 kg
L'ultima settimana l'ho passata senza farmi preoccupazioni, mangiando normalmente e senza problemi. Oggi inizio una settimana di stage intensivo a Verona... Qui mangerò a pranzo due fette di prosciutto cotto e una mela. La cena mangerò in hotel solo un piatto. O secondo o primo... Punterò ovviamente al secondo  piatto... Dopo questa settimana passerò 4 giorni di mantenimento, un'altra settimana di dieta e altri 4 giorni di mantenimento. Infine un'ultima settimana di dieta. Sono quindi 3 settimane ... Punto di perdere 2 kg a settimana... Quindi meno 6 kg... Tornerei ai 47. Dio che sogno. Posso farcela.

Baci ragazze, fortunatamente sono in stage sia la prima che terza settimana.

3 commenti:

  1. adoro la tua determinazione e il fatto che tu dica "ok ho ripreso alcuni chili...adesso mi metto sotto e li riperdo"...non ti piangi addosso per gli errori fatti (come faccio io)...sei una grande ti ammiro :)
    bacio :*

    RispondiElimina
  2. Il 47 è il mio stesso obiettivo. 1 abbraccio !

    RispondiElimina
  3. Tutto ristagno di liquidi... Stai tranquilla :*

    RispondiElimina